Serata di Beneficenza

La raccolta dei fondi e delle donazioni che sostengono Healing a Child’s Heart avviene con modalità diverse, abbiamo il compito di organizzare manifestazioni sempre nuove per aumentare la popolarità del nostro progetto ed espandere i nostri obiettivi.

invito

Venerdì 21 ottobre, a Brescia, si è svolta una Serata di Beneficenza nella splendida cornice dell’Auditorium San Barnaba alla quale ha partecipato (a titolo completamente gratuito) anche Omar Pedrini.

Lo scopo della serata era quello di raccogliere 5.000 euro per poter pagare il costo dell’intervento per un bambino tra quelli che opereremo nella missione di Novembre e, con immensa gioia, questa cifra è stata raggiunta!


ismailQuindi potremo operare il piccolo Ismail, che vedete ritratto in queste fotografie, un bambino dolcissimo che attende di essere operato da qualche tempo.

Le altre immagini si riferiscono alla serata e ritraggono il dott. Crupi con Maddalena Damini di Teletutto che ha condotto la serata ed anche insieme ad Omar Pedrini che ringraziamo nuovamente per la sua presenza.


omar-pedrini     serata-beneficenza-onlus